Vai al contenuto

Any where, any size.

Domino nasce dall’azienda RCL con le prime “Aiuole componibili” in argilla espansa che, per la prima volta, permettevano di realizzare dei veri giardini sui terrazzi. Oggi Domino si impegna a realizzare fioriere per rivoluzionare gli spazi attraverso fioriere modulari , creando ambienti funzionali, personalizzati e di design.

L’INNOVAZIONE CONTINUA DELLE FIORIERE.

Dall’intramontabile gamma di fioriere in plastica passando alle fioriere in pietra ricostruita ed evolvendo verso materiali più pregiati e di design, come le fioriere in metallo e fioriere in gres, le Fioriere Domino sono in continua evoluzione e sempre alla ricerca dell’innovazione, mantenendo inalterata l’idea originaria ed esclusiva di modularità e componibilità.

domino_fioriera_modulabile_componibile_flowebox

30+

ANNI DI ESPERIENZA

2500+

PROGETTI CREATI

1000+

CLIENTI SODDISFATTI

IMPEGNO

CONSULENZA INIZIALE

Domino offre una consulenza personalizzata per comprendere a pieno le esigenze e i desideri del cliente, consentendo uno studio approfondito del progetto e un’attenta analisi di ogni dettaglio.

FLESSIBILITÀ E ADATTABILITÀ

In Domino il processo di creazione è flessibile, permettendo modifiche al progetto in corso d’opera e la possibilità di adeguarsi ad eventuali cambiamenti.

 

CONFRONTO COSTANTE

Attraverso sessioni di co-creazione, il cliente contribuisce alle scelte di design e altre specifiche del progetto, assicurando che il risultato finale rispecchi le sue visioni.

RISULTATO FINALE

Grazie a queste tre fasi preliminari, Domino si impegna a superare le aspettative del cliente, creando un risultato che lo lasci soddisfatto ed entusiasta.

Sistema di montaggio brevettato Domino®

VASCA UNICA

Vasca unica significa ottimizzazione dello spazio e delle risorse idriche e nutrizionali delle piante. Tale caratteristica ci distingue da tutte le altre fioriere: grazie alla sua unicità, Domino permette di progettare fioriere con diverse altezze, senza rinunciare alla peculiarità della vasca unica.

COMPONIBILE E MODULABILE

La fioriera componibile e modulabile con la sua versatilità, consente di creare composizioni uniche, senza limiti di forme e adattabili a qualsiasi spazio ed esigenza.

MATERIALI DI QUALITÀ 

Le fioriere Domino sono realizzate con materiali che, non solo conferiscono eleganza, ma soprattutto garantiscono durabilità nel tempo, a testimonianza del nostro impegno nella ricerca di materiali di qualità.

PULIZIA

I materiali impiegati sono studiati per semplificare la manutenzione quotidiana. Le fioriere si manterranno perfette nel tempo con il solo utilizzo di detergenti neutri diluiti in acqua (no strumenti abrasivi).

PERSONALIZZAZIONE

Dalle finiture classiche a quelle più moderne, troverai la soluzione perfetta da adottare per le tue fioriere.
La nostra gamma di colorazioni consente una personalizzazione senza eguali.

fioriera_metallo_domino_flowerbox

News dal mondo Domino