Vai al contenuto

Fioriere in Metallo

Le nostre fioriere in metallo sono una dichiarazione di stile. Realizzate con metallo di alta qualità, queste fioriere incarnano un design sofisticato, contemporaneo e minimalista dal vago sapore industriale.

La robustezza del metallo conferisce alle fioriere una serie di vantaggi significativi, rendendole una scelta affidabile e durevole per gli spazi interni ma soprattutto per quelli esterni. Le lastre sono dapprima zincate elettroliticamente, verniciate a polvere e cotte nel forno; successivamente vengono coibentate grazie ad un pannello in polistirene estruso che funge da isolante termico.

fioriere_domino_metallo

Fioriere in Metallo Curvo

La caratteristica particolare della linea in metallo è che rende possibile la creazione di angoli arrotondati interni ed esterni, semicerchi o fioriere tonde, rendendo il design sinuoso e versatile.

La curvatura del metallo (raggio 52 cm) non solo conferisce un’estetica accattivante, ma contribuisce anche a creare una struttura solida e resistente

Perché scegliere una Fioriera in Metallo?

Scegliere una fioriera in metallo rappresenta un impegno per la causa ecosostenibile e una garanzia di robustezza e durabilità. Perfette per i clienti più esigenti che devono soddisfare particolari richieste progettuali, è possibile realizzare anche lastre in Inox 316.

LEGGEREZZA
RESISTENZA AI RAGGI SOLARI E AGLI AGENTI ATMOSFERICI
RIGIDITÀ DELLA LASTRA
ISOLAMENTO TERMICO

Personalizza la tua fioriera

Con la linea Metallo scegli il RAL senza alcun sovrapprezzo! Potrai abbinare il colore della fioriera al resto dei tuoi arredi, ricreando uno spazio raffinato e sofisticato. Infine, ti sarà anche possibile sceglierne l’effetto: lucido, semilucido, opaco.

White

Corten

Silver

Black

Scegli il tuo colore

dimensioni_lastre_metallo
peso_metallo
spessore_metallo
tabella_tecnica_metallo