fbpx
Vai al contenuto

Vuoi arredare terrazze, rooftop o giardini con fioriere componibili, modulari e professionali?

Domino è la fioriera che sa guardare al futuro: un sistema modulare brevettato Made in Italy, adattabile ad ogni ambiente, che permette di realizzare fioriere di grandi dimensioni, senza vincoli di forma, e con l’esclusività della vasca unica.

Previous slide
Next slide

FIORIERE COMPONIBILI IN METALLO, PLASTICA, GRES E PIETRA RICOSTRUITA,

PER ARCHITETTI, GARDEN CENTER, PROFESSIONISTI DEL VERDE E RIVENDITORI.

Perché scegliere le fioriere modulari da esterno Domino

SISTEMA BREVETTATO CON VASCA UNICA

Radici libere, crescita sana delle piante.

MODULARITÀ ILLIMITATA

Progetti su misura, anche di grandi dimensioni.

QUATTRO MATERIALI COMBINABILI

Metallo, plastica, gres, pietra ricostruita.

ACCESSORI E COMPLEMENTI

Panchine, frangisole, cassapanche, luci.

PULIZIA

Materiali studiati per semplificare la manutenzione.

SUPPORTO TECNICO E PROGETTUALE

Planner, render 3D, consulenza.

Perché scegliere la vasca unica?

LA CHIAVE PER UNA CRESCITA OTTIMALE DEL TUO VERDE

Il sistema a vasca unica fornisce le condizioni ottimali per lo sviluppo di qualsiasi pianta, garantendone una crescita sana e rigogliosa.

architetto paesaggista garden giardinieri fioriere Domino

A chi ci rivolgiamo

  • Contractor e rivenditori outdoor – arredi completi per esterni
  • Studi di architettura e paesaggisti – soluzioni modulari integrate nei progetti
  • Garden center strutturati e giardinieri progettisti – rivendita qualificata con servizio progettuale
  • Hospitality & Resort – terrazze, dehors, rooftop e aree verdi di alta gamma
  • Privati – manda una mail a domino@dominoflowerbox.com per conoscere il rivenditore più vicino a te

I benefici per i partner

MARGINI PROTETTI

Garantiamo ai nostri partner commerciali un modello di vendita sicuro, senza concorrenza da parte della grande distribuzione organizzata né da canali di e-commerce diretti.

ESCLUSIVITÀ TERRITORIALE

Ogni rivenditore Domino opera in un’area geografica tutelata, con la certezza di non avere sovrapposizioni o concorrenza interna sul proprio territorio.

 

VISIBILITÀ E SUPPORTO MARKETING

Investiamo costantemente in fiere di settore, attività di pubbliche relazioni e campagne digitali, offrendo ai nostri partner una visibilità qualificata e continua.

FORMAZIONE E MATERIALI DEDICATI

Mettiamo a disposizione corsi tecnici, schede prodotto e cataloghi per supportare progettisti e rivenditori nella presentazione delle soluzioni Domino.

fioriera in plastica
0 +

ANNI D’ESPERIENZA

0 +

PROGETTI ALL’ANNO

0 +

CLIENTI SODDISFATTI

0 +

STATI IN CUI ESPORTIAMO

Design e natura si incontrano nella splendida cornice di Città Alta (BG)

Fioriere Domino in Plastica Grigio platino h 55 cm

Punto di incontro tra Design e Natura. Le Fioriere Domino regalano un tocco speciale alla magnifica terrazza del Casual, il ristorante stellato dello chef Enrico Bartolini che ha scelto come location Villa Elena a Bergamo in Città Alta. Questo edificio elegante che unisce lo stile Barocco a quello Liberty, non poteva che ospitare le Fioriere Domino per renderlo ancora più esclusivo.

I toni grigiastri e le linee essenziali donano all’ambiente un senso di grandiosità e vigore, le sculture di Gianfranco Meggiato e l’arredamento di lusso rendono il contesto raffinato.

Il valore aggiunto della location è il verde che circonda la terrazza. I colori delle piante e dei fiori arricchiscono il paesaggio e lo sfondo di Città Alta intensifica quest’atmosfera magnifica, piena di storia ed emozione. In un simile ambiente si viene trasportati in un mondo elegante e pieno di benessere, dove sapori unici si fondono in una visione suggestiva per regalare un’esperienza fuori dal comune.

Total White a Catania: Vivai Patané by Architetta Cecilia Guglielmino

Fioriere Domino in Plastica Skyline Bianca, h 55 e 80 cm con Panche Wood Exté White

La splendida terrazza arredata con le Fioriere Domino si erge in mezzo al verde a Catania. Il progetto è stato co-creato con il nostro Partner Vivai Patané e l’Arch. Cecilia Guglielmino. Abbiamo optato per una soluzione leggera in plastica bianca che creasse però dinamismo all’interno del contesto: sono stati dunque realizzati i cambi di altezza tipici della linea skyline e giochi di profondità.

L’obiettivo che ci siamo posti è ricreare un’atmosfera rilassante immersa nel verde; per questo motivo sono state aggiunte delle Panche Wood rigorosamente White in perfetta linea con il bianco, colore predominante nonché vero protagonista dello spazio elegante e raffinato così ricreato.

Eden con vista sullo Stadio di Lione

Fioriere Domino in Plastica Antracite Skyline, h 50, 80 e 105 cm

In questa realizzazione, Domino vuole essere molto più che una fioriera: vuole confermarsi un valido complemento d’arredo capace di integrarsi perfettamente con il luogo in cui viene inserito.
La nostra struttura a vasca unica, che permette uno sviluppo rigoglioso del sistema radicale, incornicia una terrazza che si affaccia sul Groupama Stadium, Stadio di Lione, in Francia.

L’idea nasce dal voler creare un confine tra l’ambiente circostante e la terrazza stessa conferendo, a chi la frequenti, una sensazione di calma e benessere che si contrappone alla realtà caotica e frenetica della metropoli.
Per questo progetto abbiamo optato per una fioriera in plastica antracite, un materiale leggero ma resistente, facile da trasportare ed installare. La fioriera Domino favorisce un’integrazione fra
elementi urbani e green mettendo in risalto lo spazio dell’edificio con l’eleganza del colore antracite.

Lusso botanico nell’idillio di una Corte ad Erba (CO)

Fioriere Domino in Gres Wood, h 62 cm

All’interno di questa Corte situata a Erba, sono state scelte Le Fioriere Domino per impreziosire e completare lo spazio esterno.
In completa armonia con la costruzione, è stato selezionato il Gres, uno dei materiali più pregiati e raffinati offerti da Domino. La finitura Wood è la soluzione ideale per ricreare l’effetto naturale del legno, che dona un tocco rustico perfettamente in linea con tutto l’ambiente circostante.

Il progetto ha previsto l’utilizzo delle Domino per accompagnare la bellezza alla funzionalità: le fioriere non sono unicamente elementi di design, ma hanno lo scopo di separare le zone e realizzare così divisori tra un appartamento e l’altro. Il verde delle piante è essenziale per contrastare i toni marroni tipici del legno e ricreare un’atmosfera di benessere e tranquillità, permettendo ai condomini di poter vivere liberamente i propri spazi.

Vuoi utilizzare i prodotti Domino? – Contatta il nostro partner commerciale

Ufficio

Vieni a trovarci nella nostra sede

Contattaci

Scrivici per qualsiasi informazione

Chiamaci

Necessiti di un’informazione urgente? Chiamaci pure

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere