Vai al contenuto

Fioriere Newlight

Le fioriere per il tuo terrazzo non saranno più un peso, grazie all’innovativa linea Newlight, che consente di combinare tutta la bellezza della pietra ricostruita con i vantaggi della leggerezza della plastica.
Questa linea è stata studiata appositamente per trovare il giusto equilibrio tra il peso e l’estetica.

Le fioriere vengono infatti progettate e realizzate utilizzando lastre in plastica sul retro e come basamenti, mentre per la parte anteriore a vista vengono utilizzate lastre in pietra ricostruita.

fioriere_newlight_domino

Perché scegliere una Fioriera Newlight?

Scegliere una fioriera Newlight significa optare per un materiale innovativo che offre un equilibrio tra leggerezza e resistenza perfettamente integrabile in ogni ambiente.

LEGGEREZZA
RESISTENZA AI RAGGI SOLARI E AGLI AGENTI ATMOSFERICI
RIGIDITÀ DELLA LASTRA
ISOLAMENTO TERMICO

Personalizza la tua fioriera

Con la libertà di scegliere tra diverse opzioni di finitura, la tua fioriera Newlight diventa un prodotto unico nel suo genere, permettendo di abbattere notevolmente l’elevato peso tipico delle fioriere in pietra ricostruita.

Per prima cosa bisogna scegliere la finitura delle lastre in pietra ricostruita che costituisce la parte anteriore della fioriera e quindi quella a vista.

Iroko Ortogonale

Betulla

Acero sbiancato

Strutturato grigio

Sabbiato Grigio

Sabbiato rosa

Ghiaietto Bianco

Micromarmo bianco

Micromarmo rosso

Successivamente, sulla base della finitura in pietra ricostruita dapprima selezionata, verranno abbinate le lastre in plastica più adatte.

Bianco

Grigio perla

Grigio platino

Antracite

Tortora

lastre_newlight
peso_newlight
spessore_newlight
tabella_tecnica_newlight