Fioriere Newlight
Le fioriere per il tuo terrazzo non saranno più un peso, grazie all’innovativa linea Newlight, che consente di combinare tutta la bellezza della pietra ricostruita con i vantaggi della leggerezza della plastica.
Questa linea è stata studiata appositamente per trovare il giusto equilibrio tra il peso e l’estetica.
Le fioriere vengono infatti progettate e realizzate utilizzando lastre in plastica sul retro e come basamenti, mentre per la parte anteriore a vista vengono utilizzate lastre in pietra ricostruita.
Perché scegliere una Fioriera Newlight?
Scegliere una fioriera Newlight significa optare per un materiale innovativo che offre un equilibrio tra leggerezza e resistenza perfettamente integrabile in ogni ambiente.
Personalizza la tua fioriera
Con la libertà di scegliere tra diverse opzioni di finitura, la tua fioriera Newlight diventa un prodotto unico nel suo genere, permettendo di abbattere notevolmente l’elevato peso tipico delle fioriere in pietra ricostruita.
Per prima cosa bisogna scegliere la finitura delle lastre in pietra ricostruita che costituisce la parte anteriore della fioriera e quindi quella a vista.
Successivamente, sulla base della finitura in pietra ricostruita dapprima selezionata, verranno abbinate le lastre in plastica più adatte.
Dimensioni lastre componibili
25x50cm
50x50cm
Peso
1,1 Kg
2,0 Kg
Spessore
4 cm
4 cm