Fioriere in Pietra Ricostruita
Le fioriere in pietra rappresentano un’eccellente scelta per conferire un’eleganza senza tempo e un tocco di naturalezza al tuo spazio esterno. Caratterizzate dalla solidità intrinseca della pietra ricostruita, queste fioriere manterranno la loro bellezza originale nel corso del tempo. La pietra, avendo una buona capacità di conservare il calore, fornisce un isolamento termico naturale per le radici delle piante, contribuendo a mantenerle in un ambiente stabile e confortevole.
Scegliere una fioriera in pietra ricostruita significa scegliere la bellezza, la funzionalità e la sostenibilità. È una scelta che trasforma il tuo spazio esterno in un’oasi di eleganza senza tempo.
SOLUZIONE NEWLIGHT.
COME EVITARE PROBLEMI LEGATI ALLA PORTATA DEI TERRAZZI.
Grazie all’innovativa linea Newlight, sarà possibile combinare tutta la bellezza della pietra ricostruita con i vantaggi della leggerezza della plastica.
Questa linea è stata studiata appositamente per trovare il giusto equilibrio tra il peso e l’estetica: le fioriere vengono infatti realizzate utilizzando lastre in plastica sul retro e come basamenti, mentre per la parte anteriore a vista vengono utilizzate lastre in pietra ricostruita.
Personalizza la tua fioriera
Effetti legno, sabbiati, ghiaietti e micromarmi: un’ampia scelta di finiture per poter arredare qualsiasi location a seconda dei più diversi contesti. Aggiungi un tocco di eleganza rustica e naturalezza senza tempo a qualsiasi ambiente.
Realizza la tua fioriera
Con il nostro sistema di montaggio brevettato Domino®, puoi comporre la tua fioriera in modo flessibile e personalizzato, creando configurazioni uniche che si adattano al tuo spazio e al tuo stile.
Profondità minima 29 cm, altezze disponibili 55 e 65 cm.