Vai al contenuto
Nuovo Showroom & Open Days 2023

Nuovo Showroom & Open Days 2023

    Scopri il mondo delle fioriere componibili con Domino
    il 29 e 30 settembre l’Open Day nel nuovo showroom

    Le fioriere componibili di Domino sono una garanzia di qualità e di unicità nelle soluzioni per l’arredamento

    Venerdì 29 Settembre e Sabato 30 Settembre sono state organizzate due giornate di Open Days per farvi scoprire il futuro dell’eleganza con le nostre fioriere componibili!

     

    domino_fioriere_opendays

    Rivoluzionando il vostro concetto di giardino e trattando il verde, poniamo particolare attenzione all’ambiente grazie alle soluzioni in vasca unica, una scelta eco-sostenibile che consente alle piante di crescere più sane e forti.

    Libertà illimitata nella scelta delle forme e delle dimensioni. Giochi di altezze e profondità che permettono di personalizzare con la fantasia. Facilità di montaggio e prodotti che non necessitano di manutenzione. Le fioriere componibili di Domino sono una garanzia di qualità e di unicità nelle soluzioni per l’arredamento.

    Grazie a tale evento abbiamo presentato l’incredibile Showroom a Gorlago (BG) e le novità del mondo Domino: il cuore della nostra azienda è l’innovazione. Nuove colorazioni e accessori rendono le fioriere ancora più versatili e di design. Il nostro Team, costantemente impegnato nella ricerca e nello sviluppo, è determinato a offrire soluzioni di qualità che oltrepassano il concetto di giardinaggio tradizionale.

    domino_fioriere_opendays

    Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti i collaboratori, clienti e visitatori provenienti da ogni angolo del mondo che hanno reso il nostro Open Day un evento straordinario: siamo lieti di annunciare nuove collaborazioni e partnership che ci permetteranno di continuare a crescere e a portare il nostro impegno per l’ambiente in nuovi territori, persino oltreoceano.